Bignè con ricotta e salsiccia aromatizzati alla birra.

lunedì 20 giugno 2011


f1a83-2pik


Sapevate che la birra si presta benissimo anche ad essere "mangiata" oltre all'uso comune di berla? Bene, questa è una mia ultima scoperta, intesa come novità personale, son certa che per molti di voi questa cosa suona familiare. Se siete curiosi di avere ulteriori delucidazioni in merito e di leggere la ricetta da me proposta vi invito a venirci a trovare su Blog Birra Gusto Naturale con la quale ho il piacere di collaborare.


Non sono da sola ma in ottima compagnia, insomma, tanti nomi e blogger famose. Un vostro segno del passaggio sul sito è assai gradito.
La mia ricetta:










Vi aspetto su



Photobucket

5 commenti

  1. Birra e salsicce sono state sempre un perfetto abbinamento... adesso bisogna assolutamente provarle anche in questa versione... bella questa ricettina! :)

    RispondiElimina
  2. ottimi questi bignè!!mi piacciono tantissimo!!!buona giornata

    RispondiElimina
  3. Fantastica ricettina ( sono andata e tornata per dirtelo ;) ) un abbinamento allo stesso tempo elegante e casereccio, bravissima!

    RispondiElimina
  4. un abbinamento per me inconsueto dato che sono astemia...rischio magari di ubriacarmi con questi deliziosi bignè :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao! che la birra fosse ideale anche per cucinare lo avevamo già sperimentato! Ecco..i bignè però proprio non li sappiamo fare..ma ti assicuriamo che i tuoi li assaggeremmo eccome! proprio gustosa la farcia!bacioni e complimenti!

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.