Halloween cupcakes.......la paura da prendere a morsi.

sabato 30 ottobre 2010

Halloween cupcakes
Ed ecco anche i miei mostriciattoli, portati a termine con l'aiuto del maritino e fatti fuori dai bambini della scuola dell'infanzia. Se dovessi farli per le mie bimbe, potrei tranquillamente lasciar perdere, poichè non mangiano nulla.


Alla base ci sono dei cupcakes, una parte al cacao e una alla vaniglia. Le decorazioni sono in pasta di zucchero,   pasta di mandorla, glassa  e frosting. Anche: gocce di cioccolato, caramelle marshmallow, colori alimentari e liquirizia. Che dite faccio dei progressi?^______^.
Oggi vado un po di fretta, anche gli altri giorni per la verità. C'è tanto da fare, tra cambio stagione, casa da riordinare e imprevisti vari..il tempo non sembra mai abbastanza.
Quindi vi auguro un buon e sereno fine settimana e vi auguro buone feste!Al prossimo post.
A si dimenticavo...mi scuso per il blog un po in disordine, quanto prima mi auguro di riuscire a mettere a posto...!!





5 commenti

  1. Sono simpaticissimi. Complimenti per la pazienza e per la bravura. Un bacio, buon week end

    RispondiElimina
  2. sono rimasta mezz'ora con mia figlia a guardare le tue creazioni!!!tanti complimenti da me e dalla mia piccola!!sei bravissima!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carucci e simpatici che sono!!! peccato che le tue bimbe non li mangino, sono proprio belli!!! complimenti a te e a tuo marito cara!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. ke meraviglia!!! invidio tutte voi ke siete riuscite a farli! io nn faccio mai niente x halloween! beh.. il motivo principale è ke è il mio anniversario! ho notato ke siamo in tante in questo periodo!.. sai, io nn festeggio più san valentino da 17 anni.. nn ce la faccio a festeggiarlo da quando quel giorno è stato segnato con il primo grande lutto della mia famiglia.. e da allora nn mi viene proprio, ci si fanno gli auguri, ma a volte nn mi vanno nemmeno quelli... però è sbagliato sai?bisogna andare avanti, noi ci siamo e non è giusto trascinare tutti quelli che ci sono intorno per tanti anni nel nostro dolore..che poi capiti tutto quanto in quei giorni va beh! capita eh! nn 6 l'unica..;-)fidati! Bellissimo l'abito, molto romantico e particolare! Il mio l'ho disegnato io e fatto cucire da una cugina.. ho fatto un post ieri.. ciaoo.. su dai.. l'anno proximo sarà più bello!

    RispondiElimina
  5. piacere mio!vedo che ti appassionano i cupcakes, questi poi sono stupendi!se pensi di non avere tempo posso inserire questi, che sono comunque molto recenti. fammi sapere! :)

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.