Crostata di mele e mandorle di Adriano Continisio.....si replica.

lunedì 20 settembre 2010

2cbbf-3pikk

 

Ebbene si, avevo già provato questa deliziosa ricetta di Adriano e me ne sono subito innamorata e a quanto sembra non sono la sola. Dietro espressa richiesta di mio marito ieri a casa mia, nella mia cucina si è replicato...Mamma mia che profumino di amaretto e di cannella.
Invito chi non l'avesse ancora provata a farlo immediatly, troppo troppissimo buona. Per la ricetta vi
rimando alla sua.

Qui  la mia prima crostata.

 

 

5 commenti

  1. Ciao! perfetta, delicata e deliziosa!un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima!!!!!! e chissà che buona oltre che profumata!!! Io mi sa che son l'uncia rimasta che non l'ha ancora provata.. smack smack .-))

    RispondiElimina
  3. Le ricette di Adriano si sa', sono una garanzia, ma le foto di questa torta fatta da te ci regalano anche l'acquolina immediata ^^ vogliamo parlare anche dei muffin "siculi" qui sotto ? Sappi che sto sbavando...;D

    RispondiElimina
  4. Speravo tanto che qualcuno mi donasse questa ricetta! Grazie!stefania

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.