Gelo di anguria..prima che sia troppo tardi!

11:30:00






Esatto, approfitto di queste giornate calde di fine settembre, per condividere con voi, il mio ennesimo appuntamento con il gelo e qualche scatto divertente.
La ricetta  l'ho estrapolata da Gennarino che, dopo Coquinaria, è il Forum che mi da certezze e motivo di crescita.
Non vi riporto la ricetta ma vi invito a visitare direttamente la fonte.
Mi preme sottolineare che non ho usato la zuccata e che ho fatto un vero macello adoperando  la pellicola, onde evitare che il composto non uscisse dallo stampo.
Quindi se tenete un tantino all'estetica, evitate di commettere il mio errore.
Pellicola no!








Ispirazioni.....






You Might Also Like

2 commenti

  1. Che ci posso fare, io ci vedo sempre un pizzico di romanticismo nelle tue foto… e mi piace da morire ^_^Scatti che sembrano raccontare una fiaba a tinte rosa: bellissime!Però, le ultime due (!) muhahahahaha troppo forti :) sei un genioBacetTì

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana...effettivamente io romantica sono..! ^_^

    RispondiElimina

Etichette

100% Gluten Free (Fri)Day Anniversari e Compleanni Biscotti breakfast brioche buccellati buccellati alle mandorle Christophe Felder Christophe Michalak colazione Colazioneamp;Merenda Collaborazioni Cook and Book cookies Cose da Food Blogger croissant croissant sfogliato di Montersino Crostata di mele e mandorle di Adriano Continisio CuciniAmo la Pasqua Cupcake d'autore Dire Fare Carnevale Dolci Dolci al cucchiaio dolci dal mondo dolci di carnevale Dolci di Natale nel mondo dolci di Pasqua Dolci fritti dolci lievitati dolci per le feste Dolci siciliani. Dolci tipici siciliani Donna Hay Fatte e Rifatte col Cuore feste funny bread Gelati e Sorbetti gluten free Halloween cupcakes Healthy Food I lievitati dolci L'insolita allegra fattoria Letto e Gustato Libri Lievitati Salati Luca Montersino LUI in cucina Master Foodie 2014 Master Foodie 2014 Palermo Maurizio Santin Mexican food mondo Pasqua Pasticceria Francese Peccati di gola Philippe Conticini Primi Ricette Carne Bianca Ricette D'Autore Ricette dal mondo Ricette delle Feste Ricette di Natale ricette di Pasqua Ricette Dolci Veloci Ricette Food Blogger Ricette Food Bloggers Ricette Lievitati Dolci ricette per bambini Ricette per San Valentino Ricette Regionali ricette senza burro Ricette Senza Cottura Ricette Senza Glutine ricette senza uova ricette siciliane Ricette Tipiche Siciliane ricette vegane Ricette Vegetariane rosticceria siciliana Saal Digital Saal Digital Italy San Valentino Secondi Carne Secondi Pesce Secondi Vegetariani torta Torte Torte decorate Torte Farcite