Prima Comunione...Gaia - 10/06/2012 -

lunedì 18 giugno 2012




Prima che sia tardi, prima che passi troppo tempo, nonostante la poca voglia, vi lascio qualche scatto, del giorno in cui la mia Gaia ha ricevuto il Sacramento della Prima Comunione. Le foto non sono mie...io quel giorno non ho scattato, ma c'ha pensato LUI e che non me ne voglia l'anonimo....ma se per LUI non è un problema che io lo chiami LUI, non vedo perché mi debba porre il TUO di problema!! Buona luce a TE.

Ehm..la tunichetta è la mia...ci tenevo davvero tanto che lei la indossasse!!

Questa, la torta a due piani, che ci ha tenuti svegli la viglia sino alle tre di notte..e che capperi. Ma non avevo detto che non avrei voluto più sapere di sugar sugar.....ed invece, ci cascai di nuovo!! 

Nel piano basso: tre torte, due cream cheesecake al cioccolato farciti con ciocco mousse e un pan di spagna al cioccolato bianco farcito al pistacchio mousse.Il primo piano è una dummies....Il tutto rigorosamente rivestito di pasta di zucchero, home made, la ricetta quella di Alessandra del blog La ginestra e il mare.



53ec8-torta1

2 commenti

  1. Tantissimi auguri alla tua bimba e complimenti a te per questa meravigliosa torta!!!Un abbraccio, ChiaraP.S. la prossima volta INFRADITO TUTTA LA VITA!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma è bellisssima!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e favolosa la torta.. cavolo! smackkkkkkkkkkk buona giornata :-)

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.