Aggiungi due posti a tavola che...

martedì 6 dicembre 2011

Tì Rolando


 ci sono due amici in più. Lei la sempre più batuffolosa e braverrima Pecorella Marzapane, ovvero Tiziana, e lui Rolando nonchè marito (di una simpatia ma di una simpatia) della Pecorella. Vederli varcare la soglia del nostro regno è stata la prova concreta che fossero veramente lì.."mizzica qua sono".
Poi non vi dico il mio sorriso large dopo aver saputo che codesta donna teneva tra le sue mani La Setteveli da lei stessa preparata. Allora per liberarla da quel gran peso subito le andai incontro e la meraviglia adesso era tra le mie mani...(straslurp).
Noi (io e il mio mezzo braccio, non diteglielo vi dirà esattamente l'opposto) di contro ci siamo improvvisati nuovamente  American and Mexican Chef proponendo ricette mai collaudate. Si lo so, non si fa..nelle case normali, da noi si! I nostri ospiti ci fanno un pò da cavie..vero è Rolando e Tiziana???
Beh a parte qualche strana portata dal tema e dal nome un po subdolo, velato da un  retrogusto colombiano, è stato un pranzo dall'accento piccante.
Per fortuna sentirli dopo qualche giorno ed avere avuto conferma delle loro ottime condizioni di salute, ci ha rasserenati, insomma, non li abbiamo intossicati!!
Poi loro sono stati eccezionali perchè seppure consapevoli di dover gustare piatti mai fatti...si sono prestati ai nostri esperimenti...siete stati  favolosi!!!
Ma andiamo alle pietanze.
E se vi dicessi che non trovo più le foto? Non ci credete...fate male!!



In ordine sparso.......


   












 






  Sfoglie con salse messicane











L'abbiamo gustata per ben due giorni......un vera goduria!!


Ps: le ricette ai relativi link!!

3 commenti

  1. Ale....OMG... che pranzo...e quella setteveli....OMG la sognerò stanotte!!! SLURP, buona serata, baci, Flavia

    RispondiElimina
  2. Cavia n.1 a rapporto ^__^E’ stato un pranzetto perfetto, vagamente strano in effetti, ma perfetto. Servito in allegria, gustato in ottima compagnia e per noi è stato bello viverci l’essenza family!Ancora grazie per l’invito che replicheremo in casa marzapane quanto prima ^_*Vi abbracciamo calorosamente,Tizianap.s. mi sento ancora allegrotta per via di quel riso alla coca ^____^

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, passo per farti i miei migliori auguri per un sereno Natale, un bacione Ely

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.