Yoghurt, rosewater & strawberry cheesecake per il mio...esimo compleanno

sabato 30 aprile 2011


4b518-img_4086pik

Ecco qui trovate codesta delizia, che vi assicuro è strabuona, resa ancor più dolce e gustosa, perchè preparata con amore e tantissimissima pazienza dallo ChefGaetano. Provatela ne vale veramente la pena.



a4ea9-1pik






6 commenti

  1. Wow... che romanticherie!!!! Bello il video, bella la canzone e prelibato il cheesecake (vado a sbirciare the recipe;))! Buon 1° maggio :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante golosità che vedo, una più bella dell'altra. Da rifarsi gli occhi ;-)Bacio e buona serata diariodicucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma perché mio marito cucina solo i secondi??????? Me lo presti ogni tanto? Magari solo per il mio compleanno... ;)Bravissimi entrambi!

    RispondiElimina
  4. @Lorenza: menomale che ste romanticherie son rara altrimenti avremmo il Diabete..^__^Eleonora: non oso immaginare guarda cosa sarebbe potuto saltare fuori....A presto o aui o la. ^__^@Letiziando: grazie@Stefi: e che problema c'è, ma tuo marito sarebbe contento???Grazie.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di marito ^_^ il mio al massimo mette i tovaglioli a tavola!SOn in super ritardo di un mese per farti gli auguri quindi ti becchi la canzoncina stonata:tanti auguri a tetanti auguri a tetanti auguri cara Alee la torta a meeeeeeeeeeeeeee!Bacioni

    RispondiElimina
  6. @Sonia: il mio si trova a suo agio tra i fornelli, son io che lo tengo alla larga e difficilmente gli do spazio...!!Non preoccuparti per il ritardo, poi io non ho nenache pubblicato quel di..Grazie son graditi ugualmente. Baci a te.

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.