I sogni son desideri...

mercoledì 29 marzo 2017

I sogni son desideri...1/5

I sogni son desideri...2/5
rinchiusi dentro al cuor!
E come ogni desiderio che si rispetti, ogni tanto (spesso direbbe Gae) va realizzato, ed il mio, in questo caso, realizzatissimo fu!
Non si può vivere sempre e solo di "caccavelle" o "props".
Credo di avere superato, abbondantemente, quel periodo in cui, tutto, ruotava attorno alla cucina.
Non che abbia smesso di "praticare" (ma quando mai), anzi, le mie prove tecniche procedono, solo con minor frequenza, con un po' di attenzione e selezione in più, tenendo sempre a mente la strada che sto percorrendo.
I sogni son desideri...3/5 Quindi basta con pentole e pentoline, piatti e pirofile varie, e via a cose belle da indossare.
Le Carose  è uno di quei brand che ho sempre ammirato, soprattutto per la linea Bambole, e che riscopro qualche giorno fa, sul sito online, ricco di tante altre collezioni. Ho spulciato ogni singola pagina e, tra regalo del marito e regalo di parenti, mi sono tolta qualche sfizio.
Il sito, posso dirlo, avendolo provato personalmente, è sicuro. Non si pagano le spese di spedizione, le scatoline sono un bijou, quindi, se anche voi amate il genere, fateci tranquillamente un salto. I sogni son desideri...4/5 I sogni son desideri...5/5

Posta un commento

© Scatta la voglia. Design by Fearne.