Ciambelle....ogni tanto si può

lunedì 6 febbraio 2012

Ciambelle


...osare oserei aggiungere....Purtroppo il fritto è buono ma poco sano, ed infatti i postumi del ciambella day, li abbiamo sentiti. Ma una ciambella al forno non sarebbe la stessa cosa!!

La ricetta che ho seguito quest'anno è questa qui che poi mi è sembrata simile a quest'altra qui, e se avessi seguito il suggerimento di Alessandra sul suo Blog Menù Turistico sarebbe stato meglio, vale a dire l'aggiunta della scorza di arancia..quindi voi fatelo perchè è ciò che è mancato nel sapore alla ricetta che ho seguito io, che poi ripeto per il resto mi son sembrate uguali. Non vi copio la ricetta ma vi invito a visitare il blog sopra citato. Per cui via alla carrellata di scatti, come da mia buona abitudine..Buona giornata freddolosa a tutti. Brrrrrr^_^
8a0bd-3

3 commenti

  1. Che buone le ciambelleeee!!! In effetti io non amo i dolci fritti...ovvero li adoro, ma non amo friggere!! Se le trovassi pronte, beh, ne mangerei a non finire :-P

    RispondiElimina
  2. favolose!! Devo farle anche io prima o poi!!

    RispondiElimina
  3. Ma che invito a nozze *_* queste sì che sono di quelle godurie goduriose a cui non saprei dir di no :)Baciuzzi,Tì

    RispondiElimina

© Scatta la voglia. Design by Fearne.